« Auguroni! | Principale | Sant'Ilario, Patrono di Parma »

01/07/2009

Commenti

accgian

ciao Ilariaaaaaa !!!

che belle.. anche qui in cascina ci sono degli scorci splendidi... certo bisogna far finta di non vedere le case dipinte a metà e la rete arancione del cantiere... però lo scenario innevato è splendido...

però mi sento di condividere a gran voce con te..... eccheppalle... sono murato in casa !!!  ah.. ma poi fuggo per cercare un cappuccino... e magari una pala nuova e degli stivali da neve.... solo Alice ha gli stivali giusti ma vista la neve che è scesa nonservono perchè la neve le arriva alla cintura !!! :)))

buona giornata !!! baci...

ilaria

Mi sa però che Alice ci andrebbe volentieri fuori a farsi immergere dalla neve fino alla cintura... Se siete sprovvisti di pala ma volete iniziare a spalare comunque, Roby stamattina si è arrangiato con un paio di palette dello sporco (quelle della scopa per intenderci...) e si è pure divertito! Mi viene troppo da ridere a pensare a lui che lottava con la neve alle ginocchia, provvisto di due sole palette e con uno scivolo da pulire!

Giuly

condivido con il motto: "Bello, scenografico...eccheppalle" :) magica la neve...a natale però :) mo è passato natale :)

ilaria

Bello questo "mo"... Mi fa molto Antie!

Come state? Sempre a studiare per la solita gloria?!

Un bacio a tutte e due!

Giuly

yooooopeeeeee yesss! w la gloria!!! tu come stai? :)

ilaria

Io tutto bene, a parte una serie di rotture... ma non mi lamento! Senza quelle la mia vita sarebbe praticamente perfetta, ma non sia mai che ci si annoi! Per il resto nessuna particolare novità... Gli esami calano e la tesi si avvicina...

Giuly

yuppy...per fortuna calano anche i miei :) e le rotture...bè all'ordine del giorno per tutti, se no ci si annoia davvero :)

I commenti per questa nota sono chiusi.